32.000 visitatori per la 18a edizione di Klimahouse

Lo scorso 11 marzo si è conclusa la 18a edizione di Klimahouse che ha registrato 32.000 visitatori, 400 espositori, 100 eventi, 500 partecipanti al Klimahouse Congress.

Un bilancio più che positivo per la manifestazione che continua a mettere al centro l‘integrazione tra prodotti e progetti all’avanguardia per costruzioni green riscuotendo un grande successo con iniziative come i Klimahouse Tours, visite guidate agli edifici sostenibili dell’Alto Adige più virtuosi, organizzate in collaborazione con la Fondazione Architettura, il Klimahouse Congress e il Klimahouse Wood Summit, i due appuntamenti annuali dedicati all’approfondimento rispettivamente del New European Bauhaus e del mondo del legno. Riscontro positivo anche per lo spazio divulgativo di Isola Ursa che, ancora una volta, ha coinvolto tanti studenti e un ampio pubblico interessato ad approfondire i temi di responsabilità e impatto ambientale.

In attesa di Klimahouse 2024 – che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio – sarà possibile rivivere l’esperienza immersiva della fiera riguardando gratuitamente i principali appuntamenti di questa edizione on demand, sul sito web di Klimahouse.