+8.5% visitatori per l’edizione 2017 di Architect@work Milano

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per la appena conclusa quarta edizione di ARCHITECT@WORK Milano che si è confermata anche questa volta formula vincente, avendo registrato un’affluenza dell’8,5% in più rispetto all’anno scorso, con 3.597 visitatori.

Il 29 e il 30 novembre nei padiglioni di MiCo-Milano un selezionato pubblico di professionisti, composto da architetti, interior designer, ingegneri, ha potuto apprezzare contaminazioni creative uniche, congiunzioni stilistiche e know-how delle 200 aziende espositrici, approvate dalla commissione tecnica, che hanno presentato nuovi e innovativi prodotti, materiali e servizi. Opportunità per avere una visione completa di tutta la filiera, dove non vi è una divisione marcata tra design e architettura, ma una unità di elementi per realizzare prodotti progettuali eccellenti.

La formula risulta vincente, non solo per i seminari e le esposizioni tematiche, ma soprattutto per l’innovativo layout espositivo che permette il networking in un contesto strutturato in modo moderno: piccoli stand uniformi nella loro presentazione permettono ai progettisti di ricevere le utili informazioni su quanto presentato dalle aziende, sulle loro innovazioni, i quali possono analizzare in modo veloce l’elevata qualità, l’originalità e l’innovazione di ogni singolo prodotto.

ARCHITECT@WORK vuole essere una piattaforma di dialogo che permette di vedere prodotti che molte volte non sono ancora stati presentati e un appeal per quelle aziende che vogliono ampliare il loro bacino d’utenza grazie alla notevole affluenza di progettisti.

Già note le date delle edizioni 2018 di ARCHITECT@WORK in Italia: il 17-18 ottobre a Roma e il 14-15 novembre a Milano.

Consulta_la_scheda_di_architect@work_Milano

Resta aggiornato su questa e sulle altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI