Industria 4.0. ST Engineering amplia la propria sede operativa e produttiva
Compie 40 anni ST Engineering, anni intensi di progettazione e realizzazione di macchinari e impianti per la produzione di tende da sole, tende a rullo interne ed esterne, tende zip, pergole e tende da interno.
Oggi la nuova sede operativa e produttiva di Noventa di Piave, è stata ampliata e si estende su una superficie di 2.000 mq, ospitando un’area di produzione più ampia capace di far fronte alla continua richiesta di macchinari.
Il nuovo headquarter, frutto di una crescita importante, è stato concepito per sostenere e incrementare la realizzazione dei macchinari per tende da esterno e da interno, con magazzini automatici e banchi taglio tessuto, impianti per la cucitura di tende da sole, saldatrici per tende a rullo e pergole, telai per assemblaggio, collaudo e ispezione di tende da sole e tende a rullo, incrementando la gamma di attrezzature disponibili. Tutto rigorosamente Made in Italy, tutto su misura.
I nuovi modelli si ispirano al principio dell’Industria 4.0, un nuovo approccio produttivo basato sull’impiego di tecnologie all’avanguardia, pensate per migliorare le condizioni di lavoro e incrementare la qualità produttiva dei macchinari ST. Oggi l’azienda è in continua evoluzione grazie alla capacità di ricerca di nuove tecnologie che si concretizzano in soluzioni Made in Italy esportate in tutto il mondo.