Creare controsoffitti e pareti che connettono indoor e outdoor con Twix di Déco
Déco annulla i confini tra interno ed esterno mettendo a disposizione di progettisti e interior designer una gamma di prodotti pensati per creare ambienti connessi, fluidi e contemporanei.
La continuità cromatica e la coerenza architettonica tra indoor e outdoor è infatti un bisogno crescente nella progettazione e Déco, sempre attenta alle evoluzioni estetiche e funzionali dell’abitare, propone soluzioni che nascono all’interno e proseguono verso l’esterno, e viceversa, per dare vita ad una confortevole, innovativa e performante eleganza che coinvolge terrazzi, giardini, bordi piscina.
Tra le proposte segnaliamo i controsoffitti e le pareti realizzati con Twix: il modulo a singolo elemento oppure composto da due, tre o cinque listelli paralleli, realizzato in legno composito Ultrashield. Questa è la soluzione per eccellenza che l’azienda ha studiato per creare un perfetto continuum visivo tra interno ed esterno, oltre a donare calore ed eleganza all’ambiente, prediligendo una estetica minimale.