Benessere e Ho.Re.Ca.: il Melody Hotel aderisce al progetto Jacuzzi Sensational Wellness

Anche il Melody Hotel situato sul Lungomare Deledda a Cervia (RA) aderisce al progetto Jacuzzi Sensational Wellness, iniziativa firmata Jacuzzi e dedicata a tutte le strutture alberghiere che puntano sul benessere come una nuova opportunità di business, visibilità e servizio agli utenti.

La struttura offre infatti un’area benessere accogliente e rilassante, dotata di una Spa Jacuzzi con idromassaggio, posizionata proprio fronte mare: si tratta di una LODGE+, progettata specificamente per il settore hospitality. Grazie al suo design minimalista senza componenti asportabili, con pulizia e manutenzione semplificate, scarico rapido dell’acqua e isolamento completo per un efficiente mantenimento della temperatura, è perfetta anche per ogni giardino, terrazza o area relax privati.

LODGE+ offre dotazioni interessanti per il mondo hospitality, come le nuove bocchette in acciaio inox ed il pannello comandi facile e sicuro riservato allo staff, la tecnologia di sanificazione dell’acqua CLEARRAY UV che rimuove fino al 99,9% degli agenti patogeni per un minor utilizzo di igienizzanti chimici e una funzionalità speciale per la massima silenziosità nelle ore notturne.

È sempre dotata di illuminazione led multicolore subacquea e nella versione “L” offre inoltre fino a 5 comode sedute, più una seduta lounge.

L’installazione della Spa Jacuzzi® LODGE+, con soluzione individuata e fornita da Acquaplus Srl,  è stata progettata nei dettagli dallo studio Campanini e Mariani Architettura per offrire agli ospiti del Melody Hotel il posto più confortevole in cui trascorrere piacevoli momenti di relax, con la possibilità di immergersi completamente in acqua calda.