Euroflex presenta il nuovo servizio di ordini on-line

Euroflex ha inaugurato da qualche mese un servizio innovativo: gli ordini on line. Per accedere al servizio il cliente entra nello spazio web degli “ordini on line” logandosi ed inserendo la propria password. È un servizio intuitivo che consente di visualizzare tutti i prodotti e mettere nel carrello quello di cui si ha bisogno. Ogni tenda ha il proprio esploso molto chiaro, così il cliente può scegliere cliccando sull’immagine ciò che vuole acquistare senza essere costretto a ricordarsi codici o descrizioni. Una volta fatto l’ordine questo può essere visualizzato ed ancora modificato, nei colori, nelle quantità, nei prodotti stessi che possono essere tolti o aggiunti. Una volta completato l’ordine lo si invia con un semplice click. Una copia dell’ordine arriva ad Euroflex direttamente nel suo gestionale, un’altra copia arriva alla mail di chi ha fatto l’ordine. Arriva poi una conferma d’ordine con la previsione di consegna. Inoltre tutti gli ordini inviati restano in memoria nel sistema permettendo al cliente, nei successivi accessi, di vedere lo storico dei prodotti che ha acquistato. Se quindi ci si dimentica che tipo di bracci o di supporti si erano ordinati, basta andare ad aprire uno degli ordini già inviati e copiare il prodotto o l’ordine per intero.

Questo sistema oltre ad essere molto chiaro per chi compra elimina gli errori di trascrizione, fluidifica il lavoro dell’ufficio commerciale che in tempo reale può far transitare l’ordine in produzione. Questo si traduce in un servizio più rapido e preciso al cliente. Un altro elemento da segnalare è che tale servizio non è solo in lingua italiana, ma in inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese: tutti mercati dove Euroflex è stabilmente presente. Euroflex conferma quindi di essere un’azienda all’avanguardia anche in innovazione di servizio.