KE Iberica rafforza il legame con architetti e progettisti. La collaborazione con MATCOAM
È nata ad inizio 2023 la nuova collaborazione tra KE Ibérica, filiale spagnola dell’italiana KE e MATCOAM, Dipartimento Edilizia del Collegio degli architetti di Madrid.
In questo modo, KE Ibérica entra in una nuova e preziosa collaborazione con il Dipartimento di Edilizia del COAM – Collegio Ufficiale degli Architetti di Madrid. Insieme a varie associazioni, enti, aziende e istituzioni, COAM offre un programma completo di attività e mostre legate all’architettura, all’edilizia e al design. Il Collegio degli Architetti di Madrid ha creato MATCOAM: non solo un dipartimento, ma una vera comunità nel settore delle costruzioni, con la più grande mostra permanente di materiali per professionisti. La “Galéria de Materiales” ha una superficie di oltre 700 metri quadrati, nel centro di Madrid, e offre anche un’agenda mensile completa con eventi e attività.
Da gennaio 2023, all’interno di questo spazio espositivo, architetti e professionisti possono scoprire e consultare i più aggiornati cataloghi e campionari KE nonché apprezzare la riproduzione di dimensioni ridotte di Skylife, innovativa pergola bioclimatica e tra i bestseller KE del mercato spagnolo.
KE Ibérica con i primi due incontri di formazione organizzati per architetti, ingegneri, tecnici, costruttori e interior designer, approccia con accresciuta autorevolezza il mondo della progettazione evoluta, consapevole che la partnership con MATCOAM creerà opportunità concrete di networking.