Continuità nei progetti architettonici con le collezioni Axolight
Con l’introduzione della nuova lampada Salina e con l’evoluzione tecnica di tre collezioni best seller – Spillray, Lik e Orchid che diventano Spillray Plus, Lik Plus e Orchid Plus – Axolight sposa il concetto “from in to out” ponendosi un obiettivo chiaro: superare l’idea del “cosa sta dentro” e “cosa sta fuori” e spostare anche all’esterno il proprio stile nell’approccio alla luce.
Nelle nuove collezioni il design si fonde con l’utilità e la qualità di un corpo illuminante in grado di durare nel tempo. Salina, Lik Plus e Orchid Plus si contraddistinguono anche per l’innovativa tecnologia DIM TO WARM che rende possibile la diminuzione del flusso luminoso variando di pari passo la temperatura colore del LED verso un tono più caldo. Una tecnologia ideale per ambienti residenziali e nell’ospitalità per garantire la giusta atmosfera in portici, logge e terrazze, dove le attività e le relative necessità di illuminare mutano nell’arco della giornata.
Con queste novità Axolight offre continuità al progetto architettonico, di luce e di arredo, creando due ambienti – indoor e outdoor – in perfetta sintonia estetica e visiva.