Came Spa
Came S.p.A., gruppo riconosciuto in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, si presenta come interlocutore globale nel controllo della casa e nel mondo dell’urbanistica e dell’alta sicurezza al quale offre soluzioni integrate per i parcheggi e la regolamentazione e il monitoraggio dei flussi e degli accessi.
Il gruppo CAME progetta, produce e commercializza con i brand Came, Bpt, Domino LED e GO soluzioni di automazione per ingressi, sistemi domotici e di sicurezza, antintrusione e videocitofonia, termoregolazione e illuminazione a LED, porte garage e portoni industriali. Attraverso i brand delle società Urbaco e Parkare offre inoltre soluzioni per l’urbanistica e per i grandi progetti, sistemi per la gestione di parcheggi automatici a pagamento, per il controllo accessi e la protezione di ambienti collettivi come spazi pubblici, piazze e strade.
Di proprietà della famiglia Menuzzo, Came S.p.A. è una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane. Presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori in 118 Paesi del mondo, ha sede a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede stabilimenti produttivi a Treviso, Sesto al Reghena (PN), Avignone (Francia) e Barcellona (Spagna).