Desydea, la nuova collezione di complementi d’arredo outdoor di Fògher

Fògher presenta Desydea, la nuova collezione di complementi d’arredo outdoor ispirata ai quattro elementi, rinominati nella forma dialettale che sottolinea ancora una volta il forte legame con il territorio: Tèra (terra), Aìva (acqua), Bòra (aria).

Le fioriere della linea Tèra integrano design e praticità: non solo abbelliscono gli spazi esterni, ma sono anche dotate di un sistema di drenaggio essenziale per la crescita delle piante e di un innovativo isolamento termico che protegge le radici, garantendo al contempo una gestione ottimale delle temperature.
I bauli e gli armadi della linea Aìva progettati per resistere alle condizioni meteo più estreme, prevedono soluzioni versatili per riporre oggetti, mantenendo al tempo stesso un aspetto elegante e ordinato. Inoltre, grazie al loro sistema di ventilazione naturale, si rivelano ideali per evitare il ristagno di umidità, mentre la chiusura a tenuta impedisce l’ingresso di acqua e li rende stabili anche in caso di vento forte. I bauli possono inoltre diventare delle cassepanche da esterno con l’aggiunta di cuscini a fissaggio magnetico.
I frangivista della linea Bòra completano il progetto con eleganza: questi pannelli modulari, venduti in kit da due pezzi, vengono fissati a bauli e fioriere per garantire privacy e delimitare gli spazi, senza compromettere l’estetica. Disponibili nelle varianti oscurante e velante, si adattano alle esigenze di ciascun ambiente.