

Dal 29 gennaio al 1° febbraio KE parteciperà a Klimahouse (pad. CD – stand D 25/50) presentando la sua gamma completa di soluzioni, dalla spiccata attenzione al design, all’innovazione e al risparmio energetico a riprova della sfida quotidiana e dell’impegno verso innovazione e benessere.
All’interno dello stand KE – che esporrà con il partner Bertolotto Porte – un importante focus è dedicato a Kedry Skylife Classic, la tenda a pergola bioclimatica con tetto a lame mobili retrattili a impacchettamento e con profili che riprendono gli stilemi della colonna dorica, che unisce un’estetica impeccabile a elevate prestazioni di tenuta al vento e riparo in caso di pioggia, grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato. KE presenterà in anteprima MORE FTA-e, l’innovativo sistema di riscaldamento radiante elettrico, frutto della partnership con MORE, che può essere integrato nei modelli di tende a pergola KE.
Ci sarà anche uno spazio dedicato alla più recente novità della gamma di tende a rullo Screeny: Screeny Hide in cui design essenziale e perfetta automazione si combinano in questa innovativa soluzione dedicata alle architetture contemporanee. Ridurre la spesa energetica e migliorare la qualità degli spazi abitativi è una tematica molto sentita nell’ambito delle nuove realizzazioni; grande attenzione viene data alla percezione luminosa dello spazio oltre che al bilanciamento energetico complessivo della casa, senza tralasciare estetica e armonia nel progetto: Screeny Hide è la risposta KE a questa esigenza contemporanea. Completerà il palcoscenico KE a Klimahouse la tenda da sole Qubica nelle versioni Plumb e Flat. KE con la sua vasta gamma di soluzioni che coniugano elevate prestazioni tecniche e un design raffinato, constribuisce alla realizzazione di edifici sempre più ecosostenibili.