Inaugurato a Verona il primo Stobag Experience Center

Il 12 e 13 aprile è stato inaugurato a Verona il primo Stobag Experience Center, uno spazio in cui poter condividere, conoscere e capire la qualità dei prodotti firmati Stobag.

Nell’anno in cui Stobag Italia, filiale tricolore della multinazionale svizzera leader nella produzione di tende da sole, festeggia i suoi 25 anni di attività, l’azienda ha voluto inaugurare questo spazio per dare la possibilità ai clienti di capire a pieno il mondo Stobag, nelle caratteristiche che lo rendono unico (colori tessuti e strutture, certificazioni, particolarità dei prodotti), di vedere e toccare con mano i prodotti che permettono di vivere l’outdoor in ogni stagione. Il Center nasce anche per dare ai rivenditori, distribuiti su tutto il territorio italiano, uno spazio che diventi strumento commerciale e istituzionale condiviso; offrire agli architetti uno spazio espositivo produttivo, dove conoscere nei dettagli il prodotto e quindi concepire gli ambienti funzionali che esso può creare. Lo scopo per cui è stato creato lo Stobag Experience Center non è solo quello di ideare spazi e strutture di buona qualità estetica ma anche di grande razionalità pratica, nonché di creare uno spazio di formazione dove poter organizzare corsi di aggiornamento rivolti ai rivenditori e incontri informativi rivolti ai professionisti. Questo spazio è solo l’ultima delle iniziative che da più di due anni l’azienda ha messo in atto per rafforzare il rapporto con architetti, progettisti e designers.

Sono state 2 giornate in cui abbiamo avuto la possibilità di incontrare rivenditori, clienti e architetti. Per un’azienda avere delle occasioni di confronto come queste è fondamentale per una crescita strategica che vada a soddisfare al massimo tutte le esigenze“, spiega l’amministratore delegato Claudio Quintarelli che insieme a Ivano Mocellin con lui amministratore delegato dell’azienda, ha avuto il piacere di intrattenere i loro ospiti con interventi e videoproiezioni. E conclude “Dopo tanti giorni di mal tempo, il sole ha accompagnato la nostra inaugurazione. Di certo un segno di buon auspicio!“.

Grande partecipazione e soddisfazione per l’azienda quindi, che ora ha in programma i primi incontri formativi con rivenditori e professionisti.