FAAC rafforza la sua visibilità nel settore della protezione solare

FAAC, fedele al progetto che sta perseguendo da anni, rafforza la propria posizione, attraverso importanti progetti miranti ad accrescere la centralità del marchio FAAC e della linea T-Mode nel settore della protezione solare.

In questa direzione va colta la partecipazione alla rassegna internazionale R+T di Stoccarda la più importante fiera mondiale nel campo della protezione solare, dove FAAC era presente con uno stand di oltre 200 m2 dedicato alla presentazione della propria gamma di automazioni.

Ad allietare queste giornate la Filiale tedesca di FAAC ha organizzato, per i propri clienti una splendida ed esclusiva serata presso il Porsche Museum di Stoccarda.

 

Ad R+T è stato inoltre presentata la nuova brochure T-Mode, con la quale FAAC vuole porre l’accento sui punti di forza dell’azienda, piuttosto che sui dettagli tecnici del prodotto in se.

Attraverso tale strumento, si vuole infatti sottolineare la credibilità di un azienda con una lunga storia di innovazione, la forza di un’organizzazione con solide radici italiane ma con una capillare struttura internazionale e l’indiscutibile qualità di un prodotto 100% made in Italy.

 

Attraverso questo progetto di comunicazione, FAAC vuole quindi ribadire la propria volontà di essere oltre che un grande produttore di automatismi, anche un vero e proprio business partner.