Milano Design Week: grande successo per #BspaceBeUnique
Brindisi e sorrisi ma anche incontri costruttivi con clienti e presentazione di prodotti, così si può riassumere l’esperienza di BT Group, Resstende e Bt Glass durante l’edizione 2018 della Milano Design Week.
Le tre aziende hanno scelto il nuovo punto vendita di BT Group BSpace in via Fatebenefratelli 9 per dare vita a un evento di grande prestigio: #BspaceBeUnique ha catalizzato l’attenzione degli avventori al Brera Design District con una proposta che si è distinta per originalità ed elementi glamour per veri design addict.
Dopo il successo della serata con DJ set e cocktail party di giovedì, le tre realtà hanno voluto stupire il pubblico con #Picofbspace regalando a chi ha scelto Brera Design District per il suo sabato al Fuorisalone la presenza di un caricaturista e della sua arte estrema che ha stupito i passanti nel quartiere.
BSpace vuole essere il luogo dove scoprire le collezioni di tende da interno, le soluzioni da esterno e complementi d’arredo di grande pregio. Lo spazio, sviluppato su due piani e 200mq di superficie totale, è stata progettata dall’architetto Pellegri e rappresenta il preciso intento di engagement con il pubblico della città che potrà vivere il prodotto, toccarlo con mano, immaginandolo nella propria abitazione. Il nuovo hub collettore di progettazione e prodotto prevede una serie di aree pensate ad hoc che danno ai clienti la possibilità di entrare in contatto diretto con il brand e i diversi prodotti offrendo esperienze innovative e personali: tende per indoor e outdoor, pergolati bioclimatiche, pergozip, vele per vivere al meglio l’esterno di casa, la collezione di arredamento da esterno Sifas e i diversi complementi d’arredo e accessori completano la proposta dello showroom.
L’apertura rappresenta un grande passo per il marchio in una città che si qualifica come laboratorio di design e stile, crocevia di tutto quanto riguarda il mondo della progettazione.