Il punto di vista del sole. Parà a R+T 2018

Il grande stand di oltre 500 metri quadrati di Parà a R+T Stoccarda, è stato luogo di una lunga celebrazione: sono, infatti, passati 50 anni da quando l’azienda italiana ha iniziato la produzione dei tessuti Tempotest®. Uno stand importante, con una forte connotazione italiana, simbolo di quel “made in Italy” di cui l’azienda è ambasciatrice nel mondo da quasi 100 anni.

Su R+T, riconosciuto un palcoscenico mondiale che la cadenza triennale rende il più atteso e sentito evento nel settore della protezione solare a livello internazionale, è ricaduta la scelta di Parà come occasione per presentare al mondo la nuova collezione Tempotest.

Il punto di vista del sole” è il concetto che ha dato vita a questa collezione. Guardare le cose da un nuovo punto di vista, per vedere e pensare in maniera diversa, sono stati il principio che ha guidato un lavoro durato 4 anni. L’ascolto accurato del mercato, l’attenzione per la qualità e l’esperienza nell’ambito del design e delle tendenze hanno dato vita così ad una collezione del tutto innovativa, sia nella forma che nei contenuti. La collezione è stata presentata con tutti i supporti che l’azienda mette a disposizione del mercato.

Altre novità, presentate per l’occasione sono stati i nuovi colori Tempotest Starscreen, i nuovi display per showroom dal design innovativo, il nuovo “Progetto Ombrelloni” e la nuova App “Tempotest Visualizer”, disponibile gratuitamente in versione IOS ed Android.

Sullo stand erano presenti installazioni che hanno permesso ai visitatori di toccare con mano la bellezza dei tessuti Tempotest® una volta confezionati in ogni possibile forma da BT Group, Hella, Magnani Beach Design, MHZ, Teflon™, Unopiù e Weinor.