I nuovi tessuti black out e dim out di Vescom per le tende oscuranti
Vescom arricchisce la propria gamma di tessuti per tende oscuranti con tre nuove proposte black out e tre dim out, ognuna con un proprio look distintivo. Ignifughi, in doppia altezza, duraturi, resistenti alla luce, con lavabilità fino a 70 gradi e resistenza del colore, garantiscono il massimo oscuramento, con eleganza, un piacevole aspetto tessile e la caduta morbida.
black out
I nuovi tessuti black out per tende Vescom preservano completamente dalla luce del giorno. Sotra è un tessuto tradizionale per tende con effetto seta, disponibile in un’ampia gamma di colori tra i quali bordeaux e navy. Elba si distingue per il design multicolore con un raffinato decoro intrecciato, disponibile in 20 nuance pastello e cotone. Il tessuto Moroni, già apprezzato per il suo look elegante dall’effetto cotone, è stato ulteriormente sviluppato dal punto di vista tecnico ed è disponibile in una nuova gamma di 21 varianti tinta unita, tenui e naturali.
dim out
Il design a spina di pesce di Koro si ispira all’eleganza classica degli abiti da uomo. Disponibile in tonalità grigie, nuance neutre e colori che ricordano la terra, è un tessuto dall’identità molto forte. Rani si caratterizza per una texture intrecciata con un gradevole aspetto tipo lino ed è declinato in una variegata palette di colori caldi. Bedra, da molti anni un bestseller della collezione, è un tessuto tinta unita con un leggero effetto lucido.
Si arricchisce e rinnova la gamma dei colori: ai chiari e scuri ora si aggiungono tonalità neutre e nuove sfumature. Tutti i tessuti black out e dim out dei modelli Koro e Rani hanno un lato chiaro, da una parte per creare un effetto estetico uniforme visibile dall’esterno, dall’altra per tenere il più possibile lontano il calore.