Concreto, il tavolo di Ethimo per i più diversi contesti outdoor
Ethimo e Luca Nichetto danno vita a una collezione che reinterpreta in chiave moderna i tavoli da bistrot, creando complementi robusti e versatili, dall’estetica pura e raffinata.
Solido, definito… Concreto: un nome che esplicita la forma essenziale e la “sostanza” di questa nuova linea di tavoli progettata per arredare gli ambienti del contract e dell’hotellerie contemporanei, assicurando comfort, funzionalità e qualità.
I tavoli Concreto, con solida base in cemento, hanno la struttura in alluminio, mentre il piano, disponibile rotondo e quadrato, può essere realizzato con finitura in teak oppure in ceramica nera.
I tavoli sono, inoltre, proposti in due differenti altezze e anche per la versione più alta, perfetta per accompagnare gli sgabelli, il top può essere rotondo o quadrato.
La collezione Concreto riflette le peculiarità del design “su misura”: le varianti disponibili la rendono adatta per soddisfare le diverse, e spesso complesse, esigenze d’arredo degli spazi dedicati all’ospitalità e le consentono di essere abbinata a sedute differenti per stile e dimensione.
I tavoli Concreto sono soluzioni trasversali, per una collocazione nei più diversi contesti outdoor, anche residenziali.