Eleganza e lusso per l’outdoor del CuisinArt Golf Resort & Spa
Immerso nella mezzaluna della Rendezvous Bay e considerato uno dei migliori hotel di Anguilla e dei Caraibi, il CuisinArt Golf Resort & Spa ha recentemente riaperto i battenti completamente rinnovato. Eleganza e servizio a cinque stelle contraddistinguono la caratteristica architettura in stile mediterraneo
Gli interni delle 91 suite e le 7 ville sono stati riprogettati secondo i criteri di design più attuali. Veri gioielli del resort il campo da golf a 18 buche, la spa e 5 ristoranti di classe mondiale, oltre a una fattoria idroponica.
La piscina a sfioro è incorniciata dal raffinato arredo outdoor di Smania, azienda specializzata in arredamenti di lusso in stile classico e moderno: i lettini Palmas in teak con dettagli in acciaio, il baldacchino Amalfi per rifugi d’eccezione e la lampada Casablanca dal fascino esotico.
Smania arreda dehors di pregio coniugando la tradizione artigianale con l’uso ponderato di materiali che durano a lungo nel tempo, resistendo a intemperie e agenti atmosferici, senza mai dimenticare l’eleganza.
La flessibilità sartoriale è la chiave dell’affermazione nel settore settore contract dove Smania è in grado di soddisfare specifiche richieste con un’ampia gamma di servizi in fase di progettazione