Kilt, la poltrona lounge che valorizza gli spazi dedicati ai momenti di relax, indoor e outdoor

Kilt, la sedia che prende spunto dall’immagine della famosa fascia di tessuto che si avvolge attorno alla vita dei fieri abitanti delle Highlands, viene reinterpretata da Ethimo e Marcello Ziliani per creare una poltrona lounge ampia e accogliente, che conserva le stesse caratteristiche di solidità, leggerezza e versatilità della sedia dining.

La silhouette avvolgente della poltrona lounge Kilt è confermata dalla fitta trama di corda tesa che, abbracciando la struttura in teak, disegna lo schienale e la seduta, assicurando la massima comodità e resistenza.

Kilt rappresenta un mix ideale tra eleganza, ergonomia e funzionalità e può essere, inoltre, abbinata ai nuovi e pratici tavolini d’appoggio, realizzati in teak naturale o decapato. Nella sua nuova veste Kilt rivela look differenti, che le permettono di rispondere alle diverse esigenze estetiche degli spazi che la accolgono.

Kilt è disponibile sia nella versione in teak naturale e corda color sabbia sia nell’inedita finitura in teak decapato e corda Dark Grey, un nuovo e raffinato accostamento che le dona un’allure ancora più ricercata. In armonia con gli altri elementi della collezione, la linea si completa con il tavolo dining, realizzato in teak naturale.