

Rossini Illuminazione arricchisce la collezione di lampade Siesta di nuove colorazioni che si fondono perfettamente con il design del corpo illuminante ricavando una nuova interpretazione della lampada.
La scelta cromatica è fondamentale; il colore comunica, emoziona, influenza le nostre azioni, il nostro umore ed è in grado di modificare la percezione della realtà.
Siesta si connota per l’utilizzo in ambito ho.re.ca. e domestico, perfetta per il mondo della ristorazione e adatta sia agli ambienti indoor che outdoor, viene proposta nelle colorazioni “base” del blu, bianco, nero e corten e da quest’anno si impreziosisce grazie a una nuova palette colore che le conferirà una personalità inedita. La scelta è ricaduta su tonalità estive come il tiffany e il coral, un senza tempo come il rosso, le eleganti finiture del grigio, pearl beige e la preziosa foglia oro (lavorazione artigianale made in Italy, con applicazione della foglia fatta a mano su ogni singolo pezzo). Su richiesta è disponibile anche la finitura foglia argento o rame oppure in una tonalità RAL a propria scelta.
Per celebrare il successo della lampada è stata realizzata anche un’edizione limitata e numerata, decorata a mano dall’artista ZA e disponibile in 300 pezzi unici.
Grazie al suo design pulito ed elegante la lampada oltre a svolgere la funzione di corpo illuminante diventa un vero e proprio complemento d’arredo. Perfetta per ambienti outdoor grazie all’IP54,ma anche per uso in interno, Siesta è una lampada da tavolo a LED (2700K) , portatile e ricaricabile che si alimenta come uno smartphone tramite il cavo USB garantendo 9 ore ininterrotte di luce . L’accensione e lo spegnimento della lampada avvengono tramite un sensore touch e la luminosità può essere regolata tramite un dimmer integrato.