Eiva, il portalampade cablabile per un’illuminazione outdoor personalizzata
Nella sua continua ricerca di novità all’insegna del “your light style”, Creative-Cables presenta EIVA, una novità nell’illuminazione outdoor.
EIVA, infatti, è il primo portalampada cablabile, quindi collegabile da chi lo utilizza e non facente parte di una lampada già fatta, un prodotto finito, ma tutto da inventare (può essere aperto per la sostituzione del cavo) e in classe IP65.
L’idea, semplice e allo stesso tempo innovativa, è quella di proporre non una ma mille possibili combinazioni per lampade da esterno colorate, durevoli, pratiche e funzionali per illuminare giardini e terrazzi.
Scegliendo tra portalampada, cavi, rosoni, finiture, colori e lunghezze EIVA diventa una proposta interessante per uso residenziale o contract.
Creative-Cables è il marchio fondato nel 2012 da un’intuizione di Luca Novarino: vestire di nuovo il cavo elettrico con differenti tessuti e colori, accompagnandolo con una vastissima gamma di accessori, oltre 5.000. Un inedito cambio di prospettiva: con a disposizione tutti gli elementi il cliente diventa lui stesso il designer della propria lampada seguendo uno stile personale.
E oggi arriva il passo successivo con il lancio di EIVA, il portalampada in IP65 per l’outdoor, con livelli di protezione e performance che vengono garantite in esterno anche in caso di precipitazioni atmosferiche. Innovazione, quindi, nell’innovazione, tra tradizione e tecnologia.
EIVA è dotata di un particolare sistema di isolamento brevettato, che permette di utilizzare anche i cavi tessili, che sono molto più ostici, per l’utilizzo outdoor. Tutti i componenti di EIVA hanno il grado di protezione IP65. Anche il rosone per collegare il punto luce a soffitto o a parete e i cavi in Neoprene da un 1mm di sezione come prevede la normativa sull’outdoor.