Le zanzariere MV Line a Veteco 2016
L’edizione 2016 di Veteco, svoltasi a Madrid, è stata un successo per MV Line, che recentemente ha aperto una delegazione spagnola a Valencia. I visitatori hanno mostrato grandissima attenzione ed interesse verso i due nuovi prodotti dal catalogo zanzariere: Bora ed Evo Zip, che si uniscono al vasto assortimento di proposte per ogni esigenza.
Bora è una zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale che introduce una serie di funzionalità brevettate e testate, in grado di soddisfare completamente l’esigenza di benessere e protezione degli ambienti. Tra le caratteristiche principali spicca la resistenza al vento forte, che impedisce la fuoriuscita della rete. Inoltre, l’installazione è semplice e veloce, grazie ad un innesto a baionetta, con la possibilità di asportare rapidamente il prodotto in caso di prolungato inutilizzo o per manutenzione. La larghezza massima per l’installazione è di 180 cm con una sola anta, la guida a pavimento ha uno spessore di soli 2 mm.
Evo Zip è una zanzariera a scorrimento verticale, pensata per proteggere gli spazi più ampi, semplice e lineare nelle forme. Frutto dell’esperienza maturata nel corso degli anni, EVO ZIP è molto resistente alle sollecitazioni esterne, grazie alla presenza di cerniere saldate ai bordi che impediscono la fuoriuscita del telo dalle guide. Con il suo cassonetto squadrato autoportante da 100 mm, progettato per accogliere la barra maniglia al suo interno riducendo l’ingombro complessivo, Evo Zip è la soluzione moderna ed elegante per le installazioni di grandi dimensioni, integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alla presenza di un profilo removibile, il cassonetto è ispezionabile senza la necessità di smontare la zanzariera. Al suo interno, Evo Zip è dotata di una meccanica di funzionamento completamente rinnovata: la scorrevolezza è facilitata dall’introduzione di un sistema telescopico di avvolgimento con cuscinetti, mentre un sistema brevettato permette al telo una tensione ottimale, anche in larghezze significative. Può essere azionata con argano o a motore, gestibile anche a distanza con radiocomando.