Sygma 4, il nuovo sistema di gestione centralizzata dei dissuasori a scomparsa di Came Urbaco
Con l’obiettivo di gestire centralmente i diversi varchi presenti in un’area urbana, CAME URBACO, brand del Gruppo CAME e noto a livello internazionale per i sistemi integrati di controllo accessi, sicurezza perimetrale e gestione automatizzata dei flussi di traffico, ha elaborato SYGMA 4, un nuovo software di gestione centralizzata dei dissuasori a scomparsa.
Questo software di nuova generazione permette di gestire i diversi diritti di accesso, gli interventi da remoto e la configurazione dei dissuasori presenti nell’impianto. SYGMA 4 consente inoltre la gestione e l’analisi dei report e delle statistiche d’uso, nonché fornisce un feedback in tempo reale, fondamentale per avere una panoramica generale del sistema e ottimizzare la gestione dei dispositivi nelle zone controllate.
Sviluppato come SAAS (Software As A Service) può essere ospitato su un server web protetto (locale o host web) ed essere così accessibile direttamente tramite browser da qualsiasi PC, tablet e/o smartphone. È compatibile con i protocolli aperti come Modbus, ONVIF, Web Service, ed è in grado di comunicare con controller di terze parti per la gestione a distanza e lo scambio di dati sugli accessi.
Il sistema è già stato messo in funzione con successo nelle città di Megève (Francia) e Ginevra (Svizzera), dimostrando la sua efficacia in un’ottica globale di supervisione Safe & Smart City.