La pergola bioclimatica Skye di Renson vince il Best of Products Awards 2017

La pergola bioclimatica Skye di Renson ha vinto per la categoria “outdoor residenziale” il Best of Products Awards 2017 (riconoscimento della prestigiosa rivista statunitense The Architect’s Newspaper).

Caratteristica principale di Skye è il sistema di scorrimento e rotazione delle lamelle assolutamente fluido, reso affidabile e duraturo grazie alla tecnologia brevettata S-Drive, gestibile anche da smartphone.

Per poterla utilizzare il più a lungo possibile nell’arco della giornata e dell’anno, Skye può essere dotata di: illuminazione a LED nelle colonne o sui profili, elementi riscaldanti e casse acustiche per la diffusione della musica. L’aggiunta dei Fixscreen antivento integrati, le pareti scorrevoli in vetro o i pannelli scorrevoli Loggia permettono infinite modalità di personalizzazione.

Un’ ulteriore ed elegante possibilità è costituita dai pannelli scorrevoli con tessuto screen oppure con lame in legno o alluminio. Il legno, utilizzato in questo modo è un elemento semplice e naturale da combinare con gli altri materiali.

Skye può essere assemblata in vari modi: autoportante, addossata, integrata o integrata tra 2 pareti. Viterie e cablaggi sono nascosti all’interno della struttura in alluminio che può essere personalizzata in vari colori e dimensioni.