A Shanghai la nuova unità operativa di Resstende

Resstende entrata nel mercato cinese grazie all’apertura di “Resstende Shanghai Noosa”, la nuova unità operativa di Shanghai.

Uno spazio di 700 mq con reception, meeting room, workshop stations e uffici dirigenziali dove operano un pool di oltre dieci professionisti dedicati fa di Resstende Shanghai Noosa il punto di partenza per lo sviluppo dell’azienda in questo paese.

L’operazione è stata portata a termine grazie all’accordo con un partner locale in grado di garantire gli standard aziendali sul cantiere in un mercato con delle dinamiche peculiari

Il nuovo ambizioso progetto in Cina trova le sue fondamenta nella consolidata collaborazione con lo studio RPBW, che ha scelto Resstende quale partner per lo sviluppo tecnico del cantiere JNBY Headquarters Project.

Infatti, partendo proprio dal processo di sviluppo tecnico del cantiere JNBY di RPBW ad Hangzhou, Resstende ha così dato vita alla rete commerciale, facendo leva su una nuova rappresentanza locale frutto di una pragmatica joint venture con Shanghai Noosa che ha reso possibile la creazione della Business Unit dedicata alla vendita esclusiva su tutto il territorio della Repubblica Popolare Cinese.