Accessibilità e protezione dagli insetti: le nuove idee di Suncover
Tre idee in armonia con un design accessibile: sono le soluzioni offerte dalle nuove zanzariere Suncover, messe a punto per garantire protezione dagli insetti, semplice manovrabilità ed integrazione architettonica.
Segreta 2.0
Segreta 2.0 è la nuova zanzariera ad incasso, discreta e personalizzabile, che in caso di porta/finestra, per la sua struttura a terra che non necessita di guide, supera le problematiche di barriere architettoniche ed è quindi un prodotto compatibile con i criteri di visitabilità e accessibilità degli edifici. La sua configurazione ad incasso si integra lateralmente con il vano finestra, lasciando totalmente libero il passaggio. In esclusiva, accanto ai tradizionali comandi a molla e a bottone, Segreta 2.0 presenta inoltre un comando servoassistito a catenella apribile anche dall’esterno. Pensato in particolar modo per le grandi dimensioni e per i vani porta-finestra, facilita sia la discesa che la risalita del telo.
Reversa 2.0
Anche Reversa 2.0 si adatta perfettamente alla semplificazione nell’accesso agli edifici: la nuova zanzariera a rullo modulare con apertura a scorrimento laterale, specifica per porta-finestra, ha infatti un riscontro inferiore che occupa lo spazio ridottissimo di 2 mm in altezza sulla soglia: praticamente impercettibile quando a terra è presente il profilo di battuta del controtelaio serramento. La versione di Reversa 2.0 ad incasso nel serramento, lascia inoltre la massima luce di passaggio nel vano, a favore della migliore accessibilità, anche con ausili e carrozzine. Questa nuova zanzariera è particolarmente adatta per coprire spazi molto ampi, come le grandi pareti vetrate, grazie ai moduli che arrivano fino a 170 cm di larghezza, fra loro affiancabili tramite multipli.
Zanzariera a motore con radiocomando
Una soluzione ulteriormente evoluta è la zanzariera a motore con radiocomando, per una movimentazione totalmente assistita. Il motore a 12v può essere alimentato da batterie ricaricabili oppure da un pannello fotovoltaico: entrambi i sistemi consentono di evitare interventi sulle murature per la posa di cavi elettrici. L’installazione di questo tipo di motore, quasi invisibile nel vano finestra, permette così di superare i vincoli costruttivi e costosi adattamenti nelle ristrutturazioni.
Garantite 10 anni, tutte le zanzariere Suncover sono conformi ai requisiti del marchio CE EN 13561 CLASSE 3.