Appuntamento con l’outdoor. Terrasza alla Milano Design Week 2024
TERRASZA, la nuova piattaforma phygital dedicata al design per esterni arriva alla Milano Design Week con uno spazio nel suggestivo contesto del Giardino di Alik, situato in via de Amicis 17, nel più antico quartiere di Milano, quello delle 5Vie.
L’allestimento avrà la supervisione dell’architetto Giovanni Rivolta dello studio A4A Rivolta Savioni Architetti e integrerà armoniosamente le proposte di varie aziende: Benkert Bänke, Ca\Stil, Carola fra i Trulli, Gandía Blasco Group, Lorelux, Magis, Novara Outdoor Kitchens, Plust, Vajillas de Ultramar e Viscio Urban Design. Sarà creato un cinema all’aperto – frutto della collaborazione con la scuola di cinema e animazione FX di Barcellona – la cui platea sarà composta da sedute per esterni di varie tipologie e di diverse aziende.
Anche gli ospiti del nuovo hotel TRIBE, recentemente aperto a Milano Malpensa, potranno godere di questa esperienza grazie alla partnership con TERRASZA, nata dalla comune volontà di costruire uno spazio di condivisione all’insegna del design. L’hotel, infatti, dispone di un social hub centrale, di una terrazza con piscina e di uno spazio verde esterno in cui sono presenti arredi di noti marchi outdoor. Si crea così, in occasione della Design Week, un ponte ideale tra il centro città e il nuovo hotel dello scalo milanese, prima apertura in Italia del marchio TRIBE.