Architect meets innovation: le prossime edizioni di ARCHITECT@WORK a Roma e Milano
ARCHITECT@WORK è un evento fieristico dal format unico, con un layout innovativo progettato dall’agenzia C4 – Creative Fo(u)r. Oggi sono 23 le città in cui si tiene l’evento, 22 in Europa a cui quest’anno si è aggiunta la prima edizione oltreoceano a Toronto.
In Italia quest’anno sono previste due eventi: uno a Roma, 11 – 12 ottobre e uno a Milano, 29 – 30 novembre.
La peculiarità ARCHITECT@WORK è il fatto che possono essere presentati durante l’evento soltanto prodotti innovativi che abbiano ottenuto l’approvazione di una commissione tecnica di architetti e interior-designer. Gli espositori presentano le proprie innovazioni su stand/angoli espositivi uniformi, personalizzati con altissimo livello estetico, il che permette di mettere in primo piano i prodotti e nonché agevolare e rendere efficace al massimo la visita della manifestazione da parte dei professionisti.
ARCHITECT@WORK Roma
La seconda edizione di ARCHITECT@WORK Roma si terrà l’11 e 12 ottobre prossimi presso Fiera Roma.
La primissima edizione di ARCHITECT@WORK Roma, che si è tenuta il 5 e 6 ottobre 2016, è stata un successo sia in termini di visitatori sia in termini di partecipanti.
Un totale di 1.923 architetti e interior designer ha visitato la manifestazione, accogliendo con entusiasmo l’originale format fieristico. Oltre a una vasta gamma di prodotti e materiali innovativi presentati da aziende di ogni settore dell’industria dell’edilizia e dell’interior design, fiore all’occhiello della manifestazione è stato anche il programma di seminari e le installazioni a tema.
Consulta_la_scheda_di_architect@work_Roma
ARCHITECT@WORK Milano
Quarta edizione quella di ARCHITECT@WORK Milano che si terrà i prossimi 29 e 30 novembre presso MiCo.
Lla terza edizione di ARCHITECT@WORK Milano ha accolto 3.315 professionisti, registrando così un incremento di visite del 12% rispetto allo scorso anno.
La rapida crescita di questo evento – 104 espositori e 2.172 visitatori nel 2014, 148 espositori e 2.960 visitatori nel 2015, 156 espositori e 3.315 visitatori nel 2016 – conferma che Milano è davvero la capitale mondiale per l’architettura e il design, e che il format unico ed innovativo di ARCHITECT@WORK è la risposta giusta alle esigenze dei professionisti.
Consulta_la_scheda_di_architect@work_Milano
Resta aggiornato su questa e su altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI