Armonia progettuale tra indoor e outdoor con le piastrelle Glitch di Cermiche Piemme
Superfici contemporanee, anti-scivolo e piacevoli al tatto: le piastrelle da esterni della collezione Glitch, ideata dai designer londinesi Benoy, restituiscono l’estetica contemporanea del cemento, con tanto di crepe, graffi e segni del tempo.
Quattro diverse tonalità (Salt, Gravel, Ash, Graphite) più o meno calde, per progettare terrazze, giardini o Spa all’aperto: questa collezione di Ceramiche Piemme in grès porcellanato ribalta il tema della riproduzione di effetti naturali dando forma materica a un tipico errore digitale (Glitch è lo sfarfallio dello schermo).
La versione “antislip” è perfetta per gli ambienti esterni e consente di coordinare gli spazi all’aperto con il design degli interni creando grande armonia progettuale.
Il risultato è una collezione contemporanea, ideale per ambienti residenziali e commerciali, che coniuga estetica e sostenibilità attraverso un materiale tecnologico e naturale al tempo stesso, completamente riciclabile come le argille da cui nascono le piastrelle del comprensorio modenese.