Assemblea annuale ASSITES

Eccoci giunti ad un appuntamento davvero importante per Assites: a conferma dell’impegno preso dal Comitato Direttivo durante l’assemblea straordinaria svoltasi a Bologna nell’aprile scorso si terrà la consueta assemblea annuale presso Rimini Fiera Business Space

Venerdì 25 Ottobre 2013

Si parlerà del mercato, si proporrà un nuovo statuto, si farà il punto sugli incentivi fiscali e sulle attività associative svolte e su quelle in programma, sarà presentata un’offerta formativa esclusiva e verrà eletto il nuovo Comitato Direttivo.

 

 

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Mattina – Parte pubblica (aperta a tutti gli operatori di settore)
Ore 9:45 apertura lavori
– Nomina presidente dell’assemblea
– Relazione del Presidente Nazionale
– Interventi e relazioni
­- Incentivi fiscali per il settore
­- Programma formativo
­- Servizi ai Soci
­- Rappresentanza istituzionale
­- Edizione 2014 fiera Tende & Tecnica

Ore 13:00 pranzo ed attività di voto (per i soci)

Pomeriggio – Parte privata (riservata ai soci)
Ore 14:30 apertura lavori
­- Nomina commissione elettorale
– Presentazione bilancio 2012/2013 e sua approvazione
­- Domande e approfondimenti
­- Revisione statuto e sua approvazione
­- Nomina del nuovo Comitato Direttivo
­- Chiusura lavori

Un momento istituzionale per i soci ed anche un’occasione di maggiore vicinanza con il mercato, per proporre agli operatori di settore ancora non soci tutte le informazioni utili per valutare i vantaggi offerti dall’adesione associativa.