BAT a R+T presenta Screeny 4.0, stile e funzionalità per un ambiente senza confini
BAT sarà a R+T 2024, in uno spazio di oltre 500 mq (Hall: 6 – Stand: 6C32), con alcuni tra i prodotti più iconici della sua produzione: EPICA, la tenda a bracci estensibili con cassonetto, dalle linee essenziali, di facile installazione e dotata di cassonetto ispezionabile; EPICA LITE che si caratterizza per la forma compatta, per le linee essenziali e il suo particolare design squadrato e SCREENY STORM, il sistema versatile che si integra perfettamente con le architetture moderne, adatto per la schermatura esterna di finestre e facciate continue.
Per la prima volta sarà presentata SCREENY 4.0, che con il terminale nascosto all’interno del cassonetto crea un profilo pulito e minimale quando la tenda è alzata. Dotata di illuminazione LED integrata, sarà disponibile in diversi modelli per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente ed esigenza progettuale per un ambiente senza confini.
“Ci sono grande attesa e fermento all’interno del nostro Gruppo per questa edizione di R+T – afferma Paolo Bars, CEO del Gruppo BAT -. Una pausa lunga sei anni che non ha intaccato il richiamo alla manifestazione a conferma della sua valenza di meeting point internazionale per operatori, occasione ideale per fare networking, per analizzare i trend di mercato e per conoscere dal vero le più innovative proposte in tema di schermatura solare per i prossimi anni. Il Gruppo BAT proporrà molte novità tecnologicamente avanzate e dal design ricercato”.