Bilancio positivo per la prima edizione di HOMI Outdoor- HOME&DEHORS
Bilancio positivo per la prima edizione di HOMI Outdoor-HOME&DEHORS, il nuovo salone internazionale dedicato al mondo della decorazione e degli accessori per la casa da interni e da esterni svoltosi a fieramilano lo scorso settembre, con le novità di 361 brand, di cui circa il 40% provenienti dall’estero.
Numerosi sono stati i momenti formativi a 360 gradi sul settore e tante le novità di prodotto in mostra, che, grazie all’offerta ampia e diversificata del salone, delineano anche le macro tendenze del settore. Sicuramente è sempre più tangibile la progressiva contaminazione di generi e usi, stili e culture, che rende gli oggetti per interno una soluzione inedita e originale per gli spazi esterni, e viceversa.
Nella creazione delle nuove collezioni le aziende, oltre che a curare design e funzionalità dei prodotti, si sono rivelate molto attente al tema dell’ecosostenibilità, del rispetto per l’ambiente e l’utilizzo di materiali riciclati.
Nell’attesa della seconda edizione di HOMI Outdoor-HOME&DEHORS che si terrà a settembre 2020, le novità dell’abitare di domani saranno di nuovo protagoniste dal 24 al 27 gennaio prossimi a HOMI, Il Salone degli Stili di Vita.