BT Group protagonista a HostMilano

La 40esima edizione di HostMilano è stata l’occasione per BT Group di presentare ad un pubblico internazionale, proveniente da ben 177 Nazioni, i propri prodotti Made in Italy e le proprie novità nel settore outdoor.

 

Nello stand di circa 60 mq, aperto su 3 lati, l’area è stata organizzata in modo che si ricreassero 4 location diverse, 4 scenari di ospitalità, tutti accomunati da un mood cromatico nei toni del beige e del bianco per gli arredi en pendant con le strutture, color sabbia, e i teli color tortora.

 

BT Group è riuscita a presentare i tanti ambiti dell’accoglienza, come in uno storytelling contestualizzato.

 

L’area “talking”, con un divano big size e i tavolini american bar, è stata protetta da una Pergoklima R600 autoportante, con luci integrate e dotata, da una parte, di teli a drappeggio laterali e dall’altra di vetrate scorrevoli (mod. G70) firmate BT Glass.

 

Nell’area “relaxing”, una serra bioclimatica in vetro (mod. G100) con serramenti scorrevoli, ha permesso di godere di attimi di tranquillità, per una convivialità più raccolta,  come se si fosse in una sala cocktail esterna ad un hotel o di un lounge bar.

 

Nell’area “urban eating”, più cittadina, un pergolato Pergowave R250, con funzionamento a corda e due piantane laterali da 20×20 cm, ha ricreato l’ambiente di un piccolo ristorante con dehor dotato di tavolini bianchi con inserti in legno in contrasto con sedie in metallo verde acqua.

 

Infine, nella zona “traditional eating”, l’atmosfera più raccolta di una tipica osteria, con tavoli e sedie in legno frassino laccate bianco, è stata protetta superiormente da una classica tenda a cassonetto R90 Elegance e lateralmente da paraventi in vetro firmati BT Glass, per un senso di calore anche nelle fredde giornate invernali.