De Vivo: da radici profonde nascono nuove idee
L’azienda De Vivo nasce nel 1996 dal sogno di Vincenzo De Vivo che, con l’esperienza accumulata nel corso degli anni e grande audacia, comincia a far conoscere la sua realtà tra i rivenditori del settore, guadagnando la loro stima e facendo del suo marchio sinonimo di qualità e convenienza.
Nel 2003 subentrano anche i tre figli di Vincenzo nella gestione dell’azienda di famiglia. La nuova generazione darà ulteriori stimoli alla società grazie al suo spirito innovativo e proseguirà insieme al padre con sguardo teso al futuro ma nel rispetto delle tradizioni.
Oggi De Vivo può contare sul lavoro di diverse figure professionali che aggiornando costantemente le loro conoscenze e sfruttando le abilità acquisite sul campo, collaborano in armonia e riescono ad affrontare ogni progetto come una sfida ed ogni richiesta come una missione.
Competenza, professionalità, ricerca di materiali, tecnologie innovative e cura dei particolari, sono le linee guida che consentono a quest’azienda di creare strutture per l’outdoor riconosciute per leggerezza, luminosità , design e robustezza.
L’attenzione alle esigenze dei clienti, si riversa non solo nella continua esplorazione di nuove frontiere ma anche nell’organizzazione. Lo stabilimento nuovo di Pascarola, aggiunto di recente a quello di Afragola, e la creazione di un’articolata rete commerciale dislocata su tutto il territorio nazionale, hanno come fine ultimo quello dare risposte precise e tempestive alle richieste che il mercato esige.
Da sempre quest’azienda ha creato un vivo rapporto di collaborazione con i suoi rivenditori, facendo di ciascuno di essi un valido interlocutore, da interpellare costantemente nelle proprie iniziative per migliorare la qualità e la competitività dei propri prodotti.