Tutto pronto per ForumPiscine, Outex e ForumClub: dal 14 al 16 febbraio a BolognaFiere
Dal 14 al 16 febbraio si terrà la 15a edizione di ForumPiscine, International Pool & Spa Expo and Congress, e Outex – Outdoor & Leisure Experience che, in concomitanza con il 25° ForumClub, l’evento B2B per operatori e aziende del settore fitness, wellness e sport, daranno vita a un inedito appuntamento per il composito universo leisure.
Saranno i padiglioni 25 e 26 di BolognaFiere a ospitare ForumPiscine, con la sua ampia qualità e varietà di segmenti rappresentati, grazie alla presenza di distributori e produttori della filiera, affiancati da numerose importanti aziende e da tante nuove realtà che si sono affacciate al comparto. L’Expo di ForumPiscine è una grande vetrina sulle novità di un mercato in costante rinnovamento, tra cui figurano soluzioni e prodotti per la realizzazione, l’efficientamento e la gestione della piscina, tecnologie per il trattamento dell’acqua, dispositivi per l’automazione, rivestimenti e coperture, ma anche giochi d’acqua, gonfiabili e dispositivi per le Spa.
Tutte le sfumature del wellness outdoor saranno invece protagoniste di Outex, vera e propria manifestazione trasversale, fotografia di un fenomeno in grande espansione che vede nell’open air il contesto naturale (e sostenibile) per il benessere, l’attività fisica e il fitness, il gioco e il relax, e reinventa gli spazi pubblici e privati, con una nuova progettualità e un cambio di paradigma negli arredi e nei materiali.
Oltre 150 aziende presenti (15% dall’estero), troveranno spazio, all’interno di ForumClub, prodotti e servizi per realizzare o rinnovare strutture dedicate al fitness, al wellness, allo sport e al tempo libero. I visitatori potranno aggiornarsi sulle più moderne attrezzature professionali per il fitness, software gestionali, soluzioni hi-tech e complementi d’arredo per fitness club e centri sportivi.
ForumPiscine, Outex e ForumClub vedranno il coinvolgimento di gestori di piscine pubbliche e private, produttori e distributori, costruttori, buyer e imprenditori provenienti dal mondo del wellness, ma anche professionisti del comparto hospitality, terme e Spa, camping e parchi, architetti, paesaggisti, operatori dell’outdoor e garden designer.