Geometrie luminose per l’outdoor: Eye e Fog di [LND]

Per valorizzare gli spazi verdi e le aree esterne di edifici di tipo residenziale e commerciale [LND] Lighting propone Eye e Fog, due apparecchi contraddistinti da un forte impatto geometrico e un output funzionale.

Eye

Eye è una lampada da soffitto, disponibile anche in versione recessed, con un’elevata efficienza luminosa e un perfetto controllo della luminanza per un outdoor senza ombre. Con un corpo in alluminio pressofuso e il vetro extrachiaro trasparente temprato, Eye offre la scelta tra tre tipi di emissione luminosa: spot, medium, flood. La temperatura colore di Eye è standard 3000K, disponibile su richiesta 2700K o 4000K.  Le dimensioni sono small (Ø 8 cm), medium (Ø 13 cm) e large (Ø 21.5 cm).  Quattro le finiture disponibili: la verniciatura a polveri è proposta nei colori graphite, oxide, white e black. Eye è disponibile anche in versione a scomparsa, per applicazioni a soffitto ad incasso: per potenzialità illuminotecniche duttili e specifiche per ogni esigenza progettuale.

Fog

Fog è un apparecchio disponibile da soffitto e da parete, anche nella versione recessed. Il corpo in alluminio pressofuso, disponibile in 3 dimensioni (8,5 cm / Ø 13 cm / Ø 20,5 cm), contiene la sorgente LED con una potenza che varia in funzione della grandezza del corpo: da 5W a 22,5W. Ha una temperatura colore standard 3000K, mentre su richiesta sono disponibili anche le versioni da 2700K – 4000K e l’opzione color change Dynamic White. Fog emette una luce diffusa grazie a un vetro extrachiaro satinato e temprato. L’alimentazione è integrata, con possibilità di gestione DALI su richiesta. Anche per Fog, sono quattro i finish disponibili: graphite, oxide, white e black.

Eye e Fog, come tutti gli altri prodotti della gamma [LND], vengono sottoposti ai trattamenti di antiossidazione per consentire di ammortizzare gli interventi di manutenzione e di prolungare il ciclo di vita delle lampade e di renderle altamente resistenti alle intemperie e agli agenti esterni.