Gibus incontra i rivenditori
Si è concluso da qualche giorno il meeting Gibus a Roma, che ha seguito di una settimana quello di Pescantina (VR): due momenti importanti per Gibus che ha incontrato più di 600 rivenditori e Atelier di tutta Italia. Quello di Roma e quello di Pescantina sono stati i primi meeting dell’Azienda da quando, a gennaio, è stato siglato l’accordo di fusione di Progettotenda, Viropa, Mocellini e Centro Gibus per fondare la nuova realtà aziendale italiana: Gibus.
Con questi due meeting Gibus ha ufficialmente dato il via alla stagione delle vendite: è stata confermata la solidità della strategia Atelier, sono stati presentati i listini e i nuovi cataloghi, le campagne stampa e televisiva 2012.
La presenza di Sebastiano Barisoni, giornalista di Focus Economia e caporedattore di Radio24, ha offerto un’interessante opportunità di riflessione durante l’incontro. Con il suo intervento autorevole, infatti, Barisoni ha descritto la complessità della crisi economica nei risvolti quotidiani ed ha fornito un contributo sulle possibili evoluzioni e vie di uscita. E Gibus affronta la crisi a testa alta, coraggiosamente, investendo nella crescita.
Quindi nuovi investimenti in comunicazione, ricerca e sviluppo e nuovi prodotti per gli Atelier. Ma non solo: freschi stimoli e vivaci impulsi per una gestione oculata delle economie imprenditoriali locali dei rivenditori.
I meeting di Pescantina e di Roma si sono concentrati in due giornata intense, ma produttive ed hanno rappresentato un’occasione di incontro e di confronto che ha permesso di rinvigorire lo spirito di squadra che caratterizza fortemente la filosofia Gibus: “fare sistema”.