Greta, Flow e Soraya: le novità firmate RGM
Grande soddisfazione in RGM per l’esperienza a MADE expo, dove i visitatori dello stand hanno avuto modo di apprezzare i nuovi modelli 2019, con importanti innovazioni che ampliano la gamma rispondendo alle diverse esigenze del mercato.
Greta
Per chi ama il design e vuole uno stile unico per i suoi esterni, RGM ha creato il modello Greta, caratterizzato da un telo curvo e sinuoso che dona un’eleganza raffinata e particolare a giardini e terrazzi.
Flow
Il piantone Flow, più largo e solido, applicato al modello Climax Big e alla stessa Greta, risolve il problema di un eccessivo accumulo delle acque piovane, avendo al suo interno un sistema di deflusso potenziato, ed è ideale per aree geografiche dal clima umido o poco mite.
Soraya
L’innovazione in termini di funzionalità è rappresentata soprattutto da Soraya, il cui nome significa “il sole e la luna insieme”. Questo sistema modulare brevettato (brevetto n. 202018000003397), che i visitatori, ci riferiscono da RGM, hanno definito “prodotto intelligente”, è il primo in grado di alloggiare in un unico corpo una tenda ombreggiante e uno scorrevole in vetro da 10 mm, offrendo protezione sia dal sole che dal vento. Soraya è il primo sistema di chiusura RGM a poter essere fissato anche su altre strutture, come pergolati e pareti, adattandosi a qualsiasi opera muraria presente in cantiere.
Ancora una volta la collezione RGM si conferma molto interessante per design e praticità: l’eleganza e la qualità dei materiali sono sempre più il risultato di uno studio che concilia estetica e tecnica, stile e efficienza, bellezza e continuo aggiornamento