Heimtexil 2018: il Theme Park dedicato al futuro urbano e il nuovo evento Interior.Architecture.Hospitality Expo
Nuovo appuntamento con Heimtextil, la fiera dedicata al tessile per la casa e per il contract, che si svolgerà a Francoforte dal 9 al 12 gennaio prossimi. L’edizione 2017 aveva registrato 2963 espositori provenienti da 67 Paesi e circa 70.000 visitatori professionali con una crescita soprattutto nel numero dei visitatori provenienti da Brasile, Cina, Regno Unito, Italia, Giappone, Russia, Stati Uniti ed Emirati Arabi. Grandi attese quindi anche per l’imminente evento del 2018 durante il quale sarà dedicato ampio spazio alla stampa digitale, un settore in crescita.
Il Theme Park 2018 (pad. 6.0), l’allestimento dove ogni anno vengono esposte realizzazioni pionieristici di tendenze, si ispirerà al motto “The future is urban”, uno sguardo quindi sulla vita di città e come questa influirà sul modo di vita e di lavorare nel futuro.
Segnaliamo anche il nuovo evento Interior.Architecture.Hospitality Expo dedicato alle soluzioni tessili per la progettazione d’interni, l’architettura e l’arredo dell’hotel. Aziende selezionate presenteranno i loro prodotti tessili e soluzioni nell’esclusiva location Expo nel padiglione 4.2 dove potranno incontrare progettisti di interior design, albergatori e project planners. L’offerta espositiva di Expo intende fornire risposte sia estetiche che funzionali alle domande relative alla progettazione moderna e sostenibile, nonché alle norme di protezione antincendio e ai requisiti strutturali.
Consulta la scheda dedicata a Heimtextil
Resta aggiornato su questa e le altre manifestazioni di settore consultando la sezione EVENTI