Ho.re.ca. e outdoor. Torre e Alfiere, due nuove proposte di Colos

Tra le novità più importanti presentate da Colos, azienda italiana produttrice di arredi contract, durante la scorsa edizione di HostMilano, il duetto sedia/sgabello Torre di Alban Le Henry, interamente in polipropilene e che prende ispirazione dalle classiche sedute dei bistrot parigini.

Caratterizzato dalle dimensioni contenute, che lo rendono perfettamente impilabile in linea verticale, così da ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione, Torre si rivela un progetto armonioso che mixa geometrie primitive, come il cerchio, a forme più elaborate, quali la serie di curve che formano le strutture di supporto e lo schienale.

Il risultato è una seduta decisamente versatile, realizzata in polipropilene riciclato, personalizzabile con uno speciale cuscino disponibile in tanti colori e adatta sia per l’indoor che per l’outdoor.

La seduta Torre si accompagna ad Alfiere, la nuova proposta di tavoli per la ristorazione firmata dallo stesso Le Henry, composta da un basamento in ghisa che garantisce un’ottima stabilità e da uno stelo in tubolare metallico, disponibile in due altezze.