Ice, la minipiscina con bordo perimetrale in vetro
La nuova minipiscina a sfioro Ice, disegnata da Marc Sadler per Treesse, è un quadrato perfetto di 225 x 225 cm che si aggiunge alle proposte Ghost Plus dell’azienda, una promessa di lusso e comfort a 360°.
La tecnologia Ghost Plus, brevetto esclusivo Treesse sviluppata in collaborazione con Marc Sadler, è caratterizzata da un taglio al cui interno sono celate sia le bocchette idromassaggio, che si aggiungono a quelle già presenti, sia l’’illuminazione multicolore a led che riproduce gli effetti della cromoterapia. I benefici derivanti dall’immergersi nella nuovissima minipiscina sono esaltati dalla presenza di bocchette di dimensioni maggiori, le quali, unite a quelle tradizionali, intensificano notevolmente la potenza dei getti idromassaggio, offrendo un sollievo immediato e concedendo un prezioso momento di pausa dal ritmo frenetico della quotidianità.
Ice è progettata per accogliere comodamente fino a 4 persone grazie alla sua peculiare conformazione interna. In dotazione quattro cuscini classici e due extra più grandi posizionati ai lati, che possono fungere da sedute aggiuntive o da piccoli piani di appoggio per gli oggetti personali. Per facilitare l’accesso, una scaletta in fibra di vetro.