Illuminazione impianti sportivi. Fael Luce per il centro MEI di Mosca
Il centro sportivo e tecnico MEI situato a Mosca, in Russia, è una moderna struttura che conta di un grande campo di calcio in erba naturale, due campi da calcetto in erba sintetica, quattro campi da tennis all’aperto e due al coperto, campi da pallavolo e beach volley, diverse piste di atletica e molteplici palestre e aree fitness attrezzate per gli sport indoor.
Con l’obiettivo di riqualificare la struttura, Fael LUCE, azienda con un elevato know-how nel campo dell’illuminazione sportiva, ha eseguito la realizzazione del nuovo impianto luci a LED, dalla fase progettuale fino alla fase finale.
La scelta dei prodotti da utilizzare è ricaduta sui proiettori della serie COSMO per gli impianti indoor e sui proiettori ad alta potenza della serie LEDMASTER ONE e LEDMASTER 3 per gli impianti outdoor.
I proiettori LEDMASTER ONE sono robusti, di dimensioni contenute, con elevate caratteristiche illuminotecniche, eccellente qualità della luce, alta efficienza luminosa e riduzione dei costi manutenzione.
Grazie agli elevati livelli di illuminamento e la tecnologia cut-off, una delle peculiarità che contraddistingue la serie di proiettori LEDMASTER, si è ottenuto un maggior controllo dell’abbagliamento garantendo un confort visivo ai giocatori e agli spettatori. Inoltre soddisfa i diversi requisiti tecnici e di illuminamento richiesti per le riprese televisive in HD.