Illuminazione smart con gli apparecchi outdoor di Philips Hue
Signify presenta alcuni prodotti outdoor di Philips Hue per dare vita a qualsiasi spazio esterno e creare l’atmosfera ideale per ogni occasione, rispondendo così ai più diversi bisogni di illuminazione dell’outdoor domestico.
Tra i principali vantaggi della gamma outdoor vi è infatti quello di poter configurare le luci scegliendo l’atmosfera più adatta per ogni occasione, grazie alla dimmerazione del colore e del livello della luce, all’impostazione di routine grazie all’app dedicata.
Tra i nuovi apparecchi Philips Hue Outdoor che rispondono a questi bisogni ci sono le lampade da esterno a parete Philips Hue Outdoor Wall Light Resonate e Philips Hue Outdoor Wall Light Daylo, entrambe nella versione White and Color Ambiance. Il primo modello, grazie alla creazione di triangoli di luce bidirezionali (sia verso l’alto che verso il basso) unita alla capacità di adattarsi a ogni condizione climatica, permette di illuminare verande e patii in modo elegante e colorato donando un’illuminazione architetturale. Il secondo, invece, è caratterizzato da una forma circolare e permette di creare una luce soffusa con una tenue retroilluminazione posteriore.
Philips Hue Outdoor Lightstrip è da sempre uno dei prodotti più personalizzabili della famiglia Hue, in quanto è una striscia LED connessa che può essere facilmente adattata, tagliata o regolata come si preferisce. Nascosta infatti dietro un armadietto, sotto la ringhiera del portico o in qualsiasi altro luogo, è l’ideale per l’illuminazione diretta e indiretta grazie al suo tocco di luce colorata perfettamente diffusa.
Infine, Philips Hue Outdoor Sensor, è il sensore da esterno facile da montare e completamente wireless. Grazie all’ampiezza del campo visivo e del raggio di rilevamento, il sensore da esterno individuerà qualsiasi movimento vicino alla casa attivando e disattivando di conseguenza le luci smart.
Progettati per uso esterno e facili da installare, questi apparecchi sono totalmente compatibili con l’ecosistema Philips Hue e funzionano allo stesso modo della gamma indoor. È infatti sufficiente gestire l’illuminazione esterna tramite Bridge Philips Hue per poi poterla controllare comodamente da casa o qualsiasi altro luogo tramite l’app o i comandi vocali.