Illuminazione urbana. AEC presenta le nuove versioni di Arya
AEC, azienda che da oltre 60 anni si occupa di illuminazione pubblica, amplia la gamma di prodotti aggiungendo alla serie Arya TP anche la versione S e TS. Le nuove versioni integrano la serie offrendo una soluzione completa per qualsiasi progetto di illuminazione pubblica.
Pensate per aumentare risparmio energetico e comfort visivo su strade, piazze e parchi pubblici, le nuove versioni consentono di installare Arya a sospensione o tesata, conferendo a qualsiasi progetto un’estrema flessibilità.
AEC
Protagonista di rilievo nel settore dell’illuminazione AEC è un laboratorio sperimentale di idee e innovazione da oltre 60 anni. Dal 1957 l’Azienda ha infatti saputo ottenere grande fama a livello internazionale nel settore dell’illuminazione pubblica: Milano, Berlino, Londra, Oslo, Auckland e Dubai, sono solo alcune delle prestigiose città illuminate dall’azienda di Subbiano (AR). Oggi AEC è un importante esempio di eccellenza industriale italiana, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.
La mission dell’azienda è sviluppare sistemi di illuminazione capaci di migliorare la qualità della vita delle persone, contribuendo contemporaneamente a ridurre l’impatto sul pianeta, rendendo le città più sostenibili sul piano ambientale, ma anche più vivibili e sicure di notte per le persone.