KE a Klimahouse 2022. Tra architettura, economia circolare e vivere sostenibile

KE, in collaborazione con Oikos Venezia, sarà presente alla prossima edizione di Klimahouse che si terrà a Fiera Bolzano dal 18 al 21 maggio e per l’occasione presenta una gamma completa di soluzioni, con una spiccata attenzione al design, all’innovazione e al risparmio energetico.

On stage all’interno dello stand KE a Klimahouse:

Kedry Skylife, la tenda a pergola bioclimatica con tetto a lame mobili retrattili ad impacchettamento che unisce un’estetica impeccabile a elevate prestazioni di tenuta al vento e riparo in caso di pioggia, grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato.

Qubica – nelle versioni Plumb e Flat – la tenda da sole nata da un’idea del designer Robby Cantarutti che si distingue per versatilità e personalizzazioni: è possibile infatti scegliere tra lo sviluppo verticale o orizzontale e tra una vasta palette di combinazioni colore.

Screeny, la tenda verticale a rullo ideale per vestire porte, finestre e vetrate secondo i principi del Daylighting, la gamma consente infatti di utilizzare l’illuminazione naturale in maniera più efficiente e confortevole.