KE alla 46ª edizione di Hotel 2022 con le ultime novità

 

A partire da oggi e fino a giovedì 20 ottobre si svolge, a Bolzano Hotel appuntamento fieristico dedicato alle più attuali proposte per hôtellerie e ristorazione. La 46ª edizione mette al centro innovazione e digitalizzazione, alimentazione e architettura: il tutto sotto all’immancabile tetto della sostenibilità.

KE è presente insieme al KE Store Seeber (Hall AB – Stand 05-10), per presentare la novità 2022 Sunlight e alcuni dei suoi bestseller dedicati all’outdoor. Soluzioni per vivere gli spazi esterni, con un’attenzione a tecnologia e design, per soddisfare con capacità le richieste di una committenza ho.re.ca. sempre più esigente.

Un importante focus all’interno dello spazio KE è dedicato a Sunlight, innovativo giardino d’inverno con Qubic design con tetto in vetro, dal fascino assoluto che permette una visione ampliata a 360 gradi sull’esterno. La struttura integrabile con molteplici tipologie di chiusure, tra cui le vetrate scorrevoli Line Glass e il sistema di tende a caduta verticali Vertika Sunlight, è dotata di certificazione al carico neve. Ideale per vivere gli spazi esterni al riparo in qualsiasi stagione.

Tra i prodotti in evidenza anche Kedry Skylife, tenda a pergola bioclimatica con tetto a lame mobili impacchettabili; Qubica Flat, tenda da sole nata da un’idea del designer Robby Cantarutti che si distingue per versatilità e personalizzazioni e Kolibrie, la tenda ombreggiante della gamma Sails, con un unico palo di sostegno in acciaio inox orientabile a 360° e vela in Dacron, ideale per leggerezza e duttilità ad essere istallata in contesti nautici.