KE sarà a Klimahouse 2023 con il giardino d’inverno Sunlight
KE sarà presente a Klimahouse, la manifestazione internazionale dedicata al risanamento e l’efficienza energetica in edilizia che si svolgerà dall’8 all’11 marzo a Fiera Bolzano. Per l’occasione presenta una gamma completa di soluzioni, con una spiccata attenzione al design, all’innovazione e al risparmio energetico a riprova della sfida quotidiana e dell’impegno verso innovazione e well-being.
On stage all’interno dello stand KE un importante focus è dedicato alla novità Sunlight il giardino d’inverno e serra solare che abbatte i confini tra indoor e outdoor. La novità principale di questa proposta consiste nel tetto in vetro dal fascino assoluto – completo di certificazione al carico neve – che permette una visione ampliata a 360 gradi sull’esterno.
Ad affiancare la novità altri prodotti di punta tra cui Kedry Skylife, la tenda a pergola bioclimatica con tetto a lame mobili retrattili ad impacchettamento che unisce un’estetica impeccabile a elevate prestazioni di tenuta al vento e riparo in caso di pioggia, grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato. Spazio anche per Qubica, nelle versioni Plumb e Flat, la tenda da sole nata da un’idea del designer Robby Cantarutti che si distingue per versatilità e personalizzazioni: è possibile infatti scegliere tra lo sviluppo verticale o orizzontale e tra una vasta palette di combinazioni colore.