La partnership tra KE Outdoor Design e Piscine Castiglione
Un accordo imprenditoriale basato su alta professionalità e complementarità dell’offerta quello tra KE Outdoor Design e Piscine Castiglione. Una partnership che si articola in sinergie commerciali e di comunicazione, con l’obiettivo primario di rafforzare la propria presenza sul mercato, per deputare gli spazi esterni come luogo del wellness per eccellenza.
Da una parte, entrambe le aziende potranno potenziare la propria rete commerciale e distributiva, collaborando su richieste e progettualità particolari; dall’altra, clienti e progettisti potranno agevolmente rivolgersi ai concessionari come interlocutori unici che – fornendo proposte complete e personalizzabili, dall’alto valore aggiunto – saranno in grado di accorciare i tempi, con un conseguente vantaggio competitivo per i brand.
“Saper unire le forze a livello di progettazione integrata e consulenza commerciale – dichiara Simone Mazzon, CEO di KE – sarà la chiave per risultare competitivi e raggiungere nuovi successi insieme. KE è pronta a cogliere questa sfida! In Piscine Castiglione abbiamo trovato il partner ideale, che condivide con noi l’amore per l’eccellenza in tutte le sue forme”.
Un’intesa che consentirà di potenziare anche la partecipazione ad eventi, presentare in maniera contestualizzata le novità, confermare la propria vicinanza ai clienti ed esplorare insieme nuove opportunità di business.
La collaborazione permetterà di studiare innovative soluzioni per l’outdoor attraverso un’offerta più competitiva, che coinvolgerà anche il personale interno. Il sostegno, infatti, sarà reciproco anche per quanto riguarda l’offerta formativa, con la stipula di un calendario condiviso di appuntamenti, gestiti dai formatori interni di KE e Piscine Castiglione; corsi di formazione rivolti agli architetti, ad una rete di rivenditori qualificati e ai collaboratori (ad esempio in occasione delle giornate di Academy) durante i quali si affronteranno tematiche relative all’innovazione tecnologica di prodotto, alle diverse configurazioni possibili e alle normative a questo collegate.