Il nuovo logo Mottura. Soluzioni alla luce del sole

Mottura ieri ha presentato ufficialmente il nuovo logo: “Il desiderio di questo restyling è un’idea lontana che, da anni, ci affascinava, quando ancora non sapevamo a che cosa il mondo stesse andando incontro, ed era partito dalla sola volontà di sottolineare con una firma più autentica e consona la “nostra parte dell’universo Mottura”: un mondo di tende e sistemi per la protezione solare, un’identità aziendale e logistica ormai consolidata e apprezzata a livello globale” – fanno sapere dall’azienda – “Rilavorare il logo è stato un processo naturale, semplicemente perché noi di Mottura, proprio come i nostri prodotti, pur rimanendo fedeli a una lunga tradizione di know-how ed eccellenza, amiamo evolverci, innovare e migliorarci costantemente, sintonizzati e attenti a un mondo che a sua volta è in continuo divenire. Oggi più che mai, con il gran bisogno di cose nuove e belle che abbiamo tutti, ci sembra il momento più giusto per presentarvelo”.

Il nuovo logo ripropone la riconoscibilità della storica “M” Mottura ma la rinnova facendola diventare protagonista di un design che rappresenta al meglio il team dell’azienda: “Questa nuova “Emme” stilizza le linee essenziali dei nostri sistemi per tende, e sottolinea con la bicromia grigio-blu la grande gamma di ombre e velature della luce naturale che offrono le nostre schermature”

Nuovo anche il pay off aziendale: Soluzioni alla luce del sole” che vuole essere emblematico della natura umana oltre che del mondo operativo di Mottura.

 “Ecco, questa è da oggi la nostra nuova firma grafica. Non cambia null’altro, non avverranno alterazioni di flusso o di assetto, ma sicuramente procederemo verso il futuro più consapevoli e forti della nostra identità e unicità.

Ci piace pensare e augurarci che il nuovo logo, vedendo la luce ora, porti con se un po’ di quella positività e speranza di cui abbiamo tutti così tanto bisogno, dando al futuro che ci aspetta uno slancio fresco e forte. Speriamo vi piaccia e vi faccia sentire tutti a casa”.

Mottura spa