Minerva di Hafro: una vasca idromassaggio outdoor con le carattestiche di una minipiscina
Per il brand Hafro di Gruppo Geromin l’acqua è l’elemento fondamentale per la cura del corpo: nelle sue vasche idromassaggio, la forza e il calore dell’acqua, insieme alla pressione dell’aria, sono la combinazione perfetta per un trattamento benefico che, in base alle esigenze, può essere rilassante o rivitalizzante.
La vasca Minerva ha la forma e le dimensioni di una vasca normale, con le caratteristiche della minipiscina e con il vantaggio di non essere svuotata dopo l’uso.
Nella versione da esterno, la vasca Minerva con impianto idromassaggio combinato Whirlpool Airpool è dotata di sistema automatico di ricircolo dell’acqua, filtraggio a cartuccia e disinfezione UV dell’acqua. La tastiera touch in cristallo, la cromoterapia a LED e il riscaldatore per il mantenimento della temperatura completano la funzionalità. Sono disponibili come optional l’impianto audio bluetooth e i pannelli di rivestimento in ecomalta, mentre la copertura termica è un accessorio.
In qualsiasi momento, Minerva è pronta per infondere sensazioni di benessere avvolgente e completo: il sistema automatico di ricircolo igienizza l’acqua e la reimmette nella vasca, consentendone un utilizzo continuo, senza necessità di svuotarla quotidianamente. Inoltre, tramite la tastiera touch, è possibile controllare le impostazioni della temperatura perché al momento dell’uso sia esattamente come la si desidera. La vasca può essere utilizzata come un idromassaggio tradizionale oppure può essere riempita con un effetto a sfioro, grazie ad un sistema che mantiene sempre costante il livello dell’acqua.
Minerva è una vasca intelligente per tanti aspetti: per i consumi, perché assicura un risparmio di energia; per il tempo, perché è sempre pronta; per l’utilizzo più continuo e facilitato, perché non deve essere riempita ogni volta.
È disponibile nelle misure 200×150 cm, può essere free standing oppure posizionata ad angolo, parete o incasso e può essere installata su verande oppure nei terrazzi con tetto.